Fotogallery Convegno GNGTS di Trieste

Cardine srl è stata presente, presentando i propri interventi di messa in sicurezza del costone roccioso sito nel Comune di Castel San Giorgio (SA), al 36° Convegno Italiano del Gruppo Nazionale per la Geofisica della Terra Solida (GNGTS) che si è tenuto a Trieste dal 14 al 16 novembre presso la Stazione Marittima.

Il convegno è stato suddiviso in tre temi:

  • TEMA 1: GEODINAMICA
  • TEMA 2: CARATTERIZZAZIONE SISMICA DEL TERRITORIO
  • TEMA 3: GEOFISICA APPLICATA

Durante l’evento il geologo Antonio Toscano, direttore della testata giornalistica Conoscere Geologia,  ha posto l’accento sugli interventi effettuati da Cardine srl ed ha intervistato i presenti, come dalla fotogallery in basso:

Nella giornata del 15 novembre vi è stata la presentazione del lavoro effettuato presso l’abitato di Santa Croce in Agro di Castel San Giorgio (SA), con particolare attenzione alla messa in sicurezza del costone roccioso e alla mitigazione del rischio sismico di Monte CastelloCardine srl è lieta di aver esposto il proprio lavoro assieme ai progettisti ing. Petroccelli, ing. Giaffrida e geol. Rega ed al Comune di Castel San Giorgio (SA) rappresentato dall’architetto Teresa Montefusco che ha promosso la partecipazione ed è responsabile del servizio di Protezione Civile nonché autrice e relatrice degli atti del progetto del Convegno Nazionale.

 

Inserito in News.