I rocciatori di Cardine srl presidiano durante le riprese di Tenet in Costiera Amalfitana

La Warner Bros Picture ha scelto la location mozzafiato della costa d’Amalfi per le riprese del film Tenet e si è avvalsa del supporto dei rocciatori di Cardine srl durante le riprese.

Gli uomini di Cardine, tecnici e rocciatori, hanno bonificato e presidiato l’area lungo la costa tra Maiori ed Amalfi dove sono state effettuate le riprese dalla troupe del regista britannico Christopher Nolan.

«Siamo lieti di aver contribuito con il nostro lavoro all’opera del maestro cinematografico Nolan, in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Costiera Amalfitana, soprattutto la spiaggia posta a metà strada tra Capo d’Orso e Maiori» commenta Angelo Grimaldi, titolare di Cardine srl.

La spiaggetta di Bella Baia, meglio conosciuta come "spiaggia del cavallo morto"

Attesissimo in tutto il mondo, “Tenet” vedrà la partecipazione di importanti rappresentanti dello star system hollywoodiano: Robert Pattinson, John David Washington, figlio di Denzel Washington, Aaron Taylor-Johnson, Kenneth Branagh e l’immancabile Michael Caine.

Tenet è stato descritto come un film epico d’azione che racconterà il mondo dello spionaggio internazionale e sarà girato in sette Paesi diversi.

 

 

 

Posted in News.