Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan, esce oggi al cinema in Italia dopo vari rinvii dovuti al Covid.

La Warner Bros ha scelto la Costiera Amalfitana tra le principali location del film e si è avvalsa dello staff di rocciatori di Cardine per la messa in sicurezza delle spiagge dove si sono tenute le riprese.

Gli uomini di Cardine, tecnici e rocciatori, hanno bonificato e presidiato l’area lungo la costa tra Maiori ed Amalfi dove sono state effettuate le riprese dalla troupe del regista britannico.

«Siamo lieti di aver contribuito con il nostro lavoro all’opera del maestro cinematografico Nolan, in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Costiera Amalfitana, soprattutto la spiaggia posta a metà strada tra Capo d’Orso e Maiori» commenta Angelo Grimaldi, titolare di Cardine srl.

 

Grazie a rocciatori specializzati in tecnica alpinistica e in lavori di alta quota, Cardine Srl fornisce opere di edilizia acrobatica e messa in sicurezza di pendii. Siamo specializzati in lavori su fune e corda, senza l'utilizzo di ponteggi. Oltre alle opere di mitigazione del rischio idrogeologico ci occupiamo anche di opere edilizie come le impermeabilizzazioni, ristrutturazione di edifici e balconi, manutenzioni edili e pareti a cappotto.

Servizi

Contattaci

© 2023 Cardine srl. Realizzato da Web-Arte.it