Puliamo il mondo: Cardine a Ravello con Legambiente

In collaborazione con Legambiente e al Comune di Ravello abbiamo organizzato la manifestazione di “Puliamo il mondo”, in uno dei luoghi più conosciuti ed amati del mondo la Costiera Amalfitana.

L’iniziativa è compresa nel programma triennale di eventi di sensibilizzazione attuato da Cardine srl per la tutela e preservazione del territorio. I doverosi ringraziamenti per aver aderito ed aver portato insieme a loro la nostra azienda, vanno al Sindaco di Ravello dott. Paolo Vuilleumier al Vicesindaco dott. Gianluca Manzi e al dott. Michele Buonomo di Legambiente Campania e Nazionale presenti e parte attiva durante la giornata.

Sono stati raccolti dai nostri collaboratori “rocciatori specializzati” in un costone roccioso particolarmente impervio rifiuti non pericolosi ma sversati senza alcun criterio. L’azione dall’alto valore simbolico oltre che di sostanza, concorre alla sensibilizzazione dei cittadini, affinché una della città italiane più belle e conosciute al mondo sia anche in cima cima alla lista di quelle virtuose e sensibili al tema della tutela ambientale.

Ecco le foto della giornata:

Posted in News.